giovedì 1 ottobre 2009

Autocandidatura

Questo è un messaggio per Obama.


Vuoi stupire davvero l'America?
Vuoi distinguerti?
Vuoi lasciare tutti a bocca aperta?

Allora, dopo la prima giudice latino americana, per la Corte Suprema
SCEGLI ME!

CAMILLA CORDELLI for JUSTICE!




Tranquilli, non sono impazzita! Sono solo molto contenta!
Oggi è stato il giorno della Certiorari Conference!
Durante la lezione di Supreme Court Seminar ho finto di essere un giudice della Corte. Ho presentato il caso (reale) che mi era stato assegnato e ho espresso il mio voto a favore della revisione. Gli altri otto "giudici" della Corte hanno a loro volta votato, sulla base delle informazioni che hanno trovato nel memo che ho scritto io.
Alla fine, con 7 favorevoli e 2 contrari, il certiorari è stato concesso come da me suggerito!

Ebbene, a fine lezione la Professoressa ha rivelato che sul mio caso la Corte Suprema, quella vera, si è espressa questa mattina.
E anche i giudici veri hanno votato a favore del certiorari!

Insomma! C'ho preso!

:-D


ps. se a qualcuno interessa dare un'occhiata alla petition for certiorari, al mio memo o al materiale su cui ho lavorato, ho tutto in formato elettronico.


2 commenti:

  1. Grande Camilla!!! Non soffriamo la tua mancanza invano! Questa notizia ci conforta parecchio! Evviva! Mi piacerebbe tanto leggere il tutto... prova a mandarmelo ma temo che non ce la farò prima del 2012!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Il primo voto è assicurato....

    RispondiElimina