domenica 18 ottobre 2009

Waiting for Halloween!!!!!

Sono qui per annunciarvi che..............

Ho comprato il mio primo (e credo unico) costume per Halloween!!!!!!!


Da settimane qui ci si prepara al grande evento, zucche ovunque.
Potevo forse tirarmi indietro?
Assolutamente no!
E così dopo anni mi vestirò nuovamente in maschera!
Oggi sono stata in un negozio che normalmente non so cosa venda, ma al momento è solo ed esclusivamente dedicato a questa festa.
Costumi, trucchi professionali, decorazioni, zucche etc...
In realtà ogni negozio ha un settore riservato ad Halloween, ma questo negozio è assolutamente il migliore che abbia visto finora!
Sulle prime non ero molto convinta, ma poi mi sono lasciata travolgere dalla musica di "Profondo Rosso" e dall'atmosfera e l'ho trovato...
Sarò.......

Eh eh!
Stay tuned!
Lo scoprirete il 31 Ottobre!

1 commento:

  1. e cosi' ti sei fatta travolgere
    dalle zucche!hi!hi!hi!
    Dolcetto o Scherzetto???

    RispondiElimina