sabato 3 ottobre 2009

Arghhhhhhh!!!!!!

Potevo fare finta di nulla, e forse non ve ne sareste accorti!
Ma invece corro il rischio delle battute e delle risate e condivido con voi la mia sorpresa!

La Law School ha rinnovato il sito internet e ..
guardate un pò che bella pensata che hanno avuto:



Come lo sono venuta a sapere???
Siccome all'inizio dell'anno ho firmato un foglio dove autorizzavo l'utilizzo delle mie fotografie, nessuno mi ha avvertita!
Un mia compagna di corso se n'è accorta e ha pubblicato il link su FB!!!

Posso solo dire che erano le 8 del mattino...e avevo dormito circa 4 ore.
Il trucco non fa miracoli!!!

3 commenti:

  1. Macchè sei unbellissimo sponsor||

    RispondiElimina
  2. Mi ricordi qualcuno che stava studiando matematica

    :-D

    RispondiElimina
  3. eh eh! in effetti così presto la mattina anche il diritto costituzionale mi fa l'effetto della matematica!
    :-D

    RispondiElimina