sabato 31 ottobre 2009

Halloween...Law School party!!!

Halloween è arrivato!!!
Eccomi qua vestita da...



MIDNIGHT ANGEL!

Cosa sarebbe? In effetti non lo so!
Però mi piaceva l'idea di vestirmi di nero e rosso...e di avere le ali!
La festa della Law School è stata davvero divertente! E siccome siamo bravi studenti è iniziata presto (alle 7) e finita presto!
Ma domani si continua a festeggiare. Questa volta andremo ad un party organizzato dall'associazione degli studenti europei e si comincerà a ballare alle 10!

Mi piace Halloween!!!
:-)




Camilla Midnight Angel e Giulia Pocahontas!
Siamo o non siamo deliziose!?

Giulia e Camilla con Edward Mani di Forbice!
E' uguale!!! Peccato non si vedano le mani nella foto!
Great job Bob!

Come rendere Halloween un pò italiano!
Camilla, Giulia e Nino che nella tasca del grembiule aveva una scatola di pasta ed un mestolo di legno!
:-)

9 commenti:

  1. WOW!!!
    Ci hai davvero sorpresi, un po' perché anche noi non avevamo idea di cosa fosse questo angelo, un po' perché aspettavamo le foto domani o dopodomani, non oggi!!!
    Di tutte le foto viste mi sembra che il tuo costume sia quello più in linea con la festa (Edward a parte, mamma mia!)
    Un bacio da noi e da MAtilde: anche lei vuole vestirsi per Halloween...vedremo...

    RispondiElimina
  2. Complimenti Camy!
    Quel costume ti sta davvero bene!

    RispondiElimina
  3. ma è in affitto o ce lo porti a primavera?

    Daniela

    RispondiElimina
  4. Ho aspettato la fine della giornata a leggere, pensando che ancora non fosse festa, ed invece tu folleggiavi già.... il costume è bellissimo e da quel che vedo ti sei anche divertita.....

    RispondiElimina
  5. Non è in affitto, è mio...o meglio è mio per ora e delle bimbe quando saranno un pò più grandi!
    ;-)

    RispondiElimina
  6. Camilla, che invidia!!!! Noi abbiamo cenato alle sette e siamo riusciti a far dormine M. alle 21 e 30. dopo, esausti, siamo stati un po' al pc e poi a nanna. Notte da incubo ed eccoci qua. sono le otto A+ M dormono ma il sole splende e io non riesco a starmene a letto! Buon Tuttisanti!!! D

    RispondiElimina
  7. Ti prenoto un conteiner per quando tornerai!!! La via ieri sera era animata da diversi bambini che suonavano i campanelli in perfetto stile Hallowen, purtroppo non avevo messo la zucca illuminata sul cancello per cui non sono stata coinvolta.. mi attrezzerò perl'anno prossimo.

    RispondiElimina
  8. bellissimo costume e bellissimo
    angelo!!!

    RispondiElimina