lunedì 19 ottobre 2009

Dove vorresti svegliarti domattina?

Proviamo a fare questo gioco.
La domanda è semplice, spero abbiate voglia di rispondere.
Bastano poche parole e siete liberi di scrivere tutto quello che volete.
Solo una regola, niente commenti a quello che gli altri (compresa me) scrivono.

Io vorrei svegliarmi in un posto qualunque, purchè in quel posto mi possa sentire completa e non solo a metà. Vorrei svegliarmi, non essere da sola e sapere che da sola non lo sarò nemmeno il giorno dopo o il giorno dopo ancora. Vorrei svegliarmi in un posto lontano km da un altro che vorrei raggiungere solo per curiosità, perchè tutto quello che voglio è dove sono io.

Aspetto le vostre risposte!





8 commenti:

  1. cami scusa non ho capito come funziona!!!

    RispondiElimina
  2. La domanda è: dove vorresti svegliarti domattina?
    Se ti va puoi postare la tua risposta. Puoi scrivere quello che vuoi, la prima cosa che ti viene in mente, non importa cosa. Unica regola, non commentare quello che gli altri scrivono, limitiamoci a rispondere alla domanda.
    Se guardi i link vedi da dove ho preso l'idea. Mi è sembrato un esperimento interessante.

    RispondiElimina
  3. dove vorrei svegliarmi domattina?
    ci sono tanti posti dove vorrei essere,ma la risposta deve essere una vero?
    allora:vorrei svegliarmi in un qualsiasi
    luogo del mondo dove puo' esserci ancora un futuro pieno di speranza, senza guerre ne'
    intolleranze.
    insomma in un mondo migliore!

    RispondiElimina
  4. io vorrei svegliarmi nel mio letto con Matilde accanto che apre gli occhi e sorride!
    (tra tutti i posti del mondo in questo momento casa mia è quello che offre i maggiori confort!)

    RispondiElimina
  5. Per adesso ti dico come non vorrei svegliarmi: con il mal di gola di oggi!
    Thè e miele mi verranno in soccorso!

    RispondiElimina
  6. Durante una sosta di un viaggio itenerante all a ricerca dell'IO?in cima ad una montagna ? sulle rive di un lago in un bel giorno di primavera? in un sito archeologico del mediterraneo sotto la ceertezza del passato?... incomincia a fare fereddo! il caldo del mio letto ed il tepore dei miei affeti mi attirano di più.

    RispondiElimina
  7. vorrei svegliarmi in un prato
    pieno di fiori,in un mondo dove le persone migliori vengono gratificate e non il
    contrario,ma soprattutto con la mia
    famiglia intorno.
    babbo

    RispondiElimina
  8. Sono riuscito a ricordarmi nick e pass del mio account dopo circa 3 settimane.

    Vediamo di rispondere alla domanda:

    Più che altro non è il dove ma il come vorrei svegliarmi, perchè il luogo mi è piuttosto indifferente. Mi vorrei svegliare ed essere finalmente sicuro dei miei mezzi e delle mie capacità,se questo volesse dire svegliarsi al polo nord, sarei già in viaggio.

    RispondiElimina