venerdì 8 gennaio 2010

Ultima notte a NY City


Ed eccoci arrivati all'ultimo giorno della nostra vacanza.
Domani tre bus e due aerei ci riporteranno nelle nostre abitazioni provvisorie.
Questa mattina abbiamo viaggiato in treno da Boston a NY in una bella giornata di sole che ci ha permesso di osservare il paesaggio.
Poi la Grande Mela ci ha nuovamente accolti e la sensazione di spaesamento di soli 20 giorni fa ha lasciato spazio ad una sorprendente tranquillità. Passeggiavamo sulla 5° strada ancora illuminata a festa e mi dovevo concentrare per ricordarmi che mi trovavo a NY.
Forse ha ragione Francesco (che ha preso in prestito questo pensiero da Woody Allen), questa città ha spazio per tutti e tutti trovano la propria dimensione.
Se noi abbiamo trovato la nostra non posso dirlo, di sicuro prima di cena abbiamo (ri)trovato l'Apple Store.
E qualcuno ha trovato un nuovo giocattolino color arancio metallizzato.



Adesso lo so, quando leggerà queste righe Francesco mi dirà che ho rovinato la sorpresa...
Ma ormai si sà, io non reggo nemmeno il semolino!
;-)

Ps: Dopo la disavventura di ieri con il tassista imbranato, oggi ne abbiamo trovato uno dalla guida sportiva...Per fortuna il tragitto dalla Penn Station all'hotel è stato breve!

Pps: Per chi lo ha chiesto o chi lo vuole sapere. Ho finalmente dato un'occhiata ai miei voti. Gli esami sono andati bene. Solo di uno devo ancora sapere il risultato.


6 commenti:

  1. Non avrei saputo scommettere sul colore arancio metallizzato, ma ero sicuro che un morso alla mela l'avrebbe dato, il furbastro:-)

    RispondiElimina
  2. che espressione soddisfatta!
    deve essere un bel giocattolino!
    p.s
    per il taxi lascio il commento a francesco
    p.p.s
    congratulazioni per gli esami

    RispondiElimina
  3. due commenti: non vedo l'ora di vedere il gioiello arancione.
    e brava per gli esami!!

    RispondiElimina
  4. Ehi! Tanto per iniziare il colore lo ha scelto lei..... e poi mi è toccato fermarla perchè stava per tornare indietro a comprarselo.
    Comunque: bello il giocattolino. ;-)

    RispondiElimina
  5. Non diciamo bugie...il colore non l'ho scelto io! Ti ho solo proibito di prenderlo nero o grigio, rosso non mi piaceva e tra arancione e verde ho detto che arancione era più carino. Ma la scelta è stata assolutamente tua!
    Quanto al mio acquisto...di sicuro avverrà nei prossimi mesi...e sarà ROSA!
    :-)

    RispondiElimina
  6. che meraviglia Rosa!!!!

    RispondiElimina