mercoledì 27 gennaio 2010

Citazioni...

I'm kidding! I'm lying...
You can guess I'm lying because I'm a lawyer and I'm moving my lips!
(Prof. Campbell, prima di una lezione di Federal Courts)

Cami, appuntamento fisso.
Tre volte la settimana in palestra!
(Giulia, parlando di buoni propositi per il nuovo semestre*)



* dedicato al nostro povero abbonamento...http://www.youtube.com/watch?v=o5ofGaI8pjw


Cosa mi manca:
i datteri!
Oggi mentre ero alla Cremery a prendermi un caffè mi è presa una gran voglia di datteri...mah!

Cosa mi mancherà:
le serate con la Giuly passate a scambiarci video via skype!
Negli ultimi giorni c'è presa così, viene fuori un tema e si cercano video su youtube e ci si scambiano...la musica anni 90, le sigle dei cartoni animati...a pensarci bene quelle ore si potrebbero passare in palestra...







4 commenti:

  1. Beh, il cosa mi mancherà secondo me lo potresti anche attuare in Italia..... naturalmente a detrimento dell'attività che starai facendo
    ;-)

    RispondiElimina
  2. Si, mi sa che la chat con la Giulia non finirà con il semestre! :-)

    RispondiElimina
  3. voglia di datteri?
    o da quando ti piacciono così tanto?

    RispondiElimina
  4. Palestra? perche non metti in atto le tue conoscenze in materia e fai come a casale, un pò di musica e... via

    RispondiElimina