lunedì 11 gennaio 2010

Primo giorno di corsi

Lezione alle 8. Rientrare nel ritmo all'inizio è sembrato naturale.
Ma più la giornata è andata avanti, più ho sentito arrivare il peso delle cose da fare.
Per questa settimana sono già piena di compiti fin sopra i capelli...
A metà pomeriggio ho deciso che preoccuparsi non serviva a niente, meglio fare un pisolino.
Mi sono svegliata dopo due ore, in casa c'era silenzio ed era tutto buio.
Da fuori arrivava una luce strana...
Sta di nuovo nevicando...
Bianco su bianco.
E lo chiamano Spring Semester!


Cosa mi manca:
il brodo!
Qualcuno forse riderà, ma chi mi conosce bene sa quanto ami il brodino caldo!

Cosa mi mancherà:
la chicken pot pie!
Ricetta a base di pollo, che in realtà non è molto difficile ad occhio e croce da rifare e che provvederò subito ad appuntare nel mio nuovo quadernino! (grazie Befana!!!)




3 commenti:

  1. Ehi!
    Ma da queste prime battute sembrerebbe che tu sia "ammalata di cibo"!!!!
    ;-)

    RispondiElimina
  2. dev'essere buona: magari si può fare anche riciclando il pollo arrosto del mercato!

    RispondiElimina
  3. Per Francesco: sono solo le prime cose che mi sono venute in mente! ;-)
    Per Dani: penso che il pollo del mercato vada bene. E' una ricetta davvero buona e se mangiato caldo è un piatto ben adatto all'inverno. Francesco, che pure fa lo spiritoso, lo ha mangiato volentieri! :-)

    RispondiElimina