martedì 11 agosto 2009

Primo giorno

...e anche prima nottata a studiare...
Devo assolutamente diventare più veloce a leggere i materiali in inglese, altrimenti credo che non dormirò mai nei prossimi mesi!
Avrei così tante cose da dire sulla giornata che ho vissuto oggi, ma onestamente non ne ho la forza...il sonno mi attanaglia e ancora tante pagine rimangono da leggere.
Quindi mi limiterò a mettere qualche foto e appena avrò un pò di tempo prometto che fornirò maggiori dettagli!
Intanto buon risveglio a coloro che mi leggono dall'Italia! E' quasi mattina per voi...
E buono studio a me!
Avessi almeno una tazza di caffè!





La mascotte della Penn State Univeristy


Accanto a questo bel faccino oggi ho dovuto fare la foto ufficiale!



Il Katz Building, sede della Dickinson School of Law

2 commenti:

  1. Ciao Camilla, pubblica tante foto mi raccomando! :) Per l'inglese non ti preoccupare che verrà da sé...

    Un bacio,
    Kata

    p.s. Mi sa che al caffè italiano ci dovrai rinunciare per un anno...

    RispondiElimina
  2. Tranquilla Kata, per il fine settimana ho previsto di fare un pò la turista, quindi scatterò tante foto e le metterò qui di sicuro!

    :-)

    RispondiElimina