lunedì 1 febbraio 2010

Consigli per gli acquisti!

Post veloce che scrivo dopo aver visto su internet che a Marzo il Cirque du Soleil sarà in Italia (alcune date anche a Firenze) con uno spettacolo diverso da quello che ho visto io qua, ma che mi sento in ogni caso di consigliarvi!
Così, sulla fiducia!

Speravo passassero dall'Italia dopo Maggio per poterli andare a vedere.
Invito tutti voi a considerare l'ipotesi di spendere qualche soldino per trascorrere una serata in un mondo fantastico!


5 commenti:

  1. e' vero,a marzo il "Cirque du soleil" sara' a firenze per 5 serate.ho dato uno sguardo ai biglietti e non costano poco.
    pero' se pensi a quello che spendo per Renato
    in proporzione sono convenienti!! Stiamo
    pensando seriamente di andarci,abbiamo visto uno dei loro spettacoli su Sky e siamo rimasti affascinati!

    RispondiElimina
  2. prendo nota con piacere, penso che per ginevra sia una bella esperienza adesso che ha incominciato anche con la scuola ad andare al piccolo teatro di Rufina a vedere uno spettacolino. Approfitto per raccontarti di ieri alla festa del nonno: la giornata e incominciata con la neve, il tempo di aprire la finestra e realizzare l'evento era gia smesso!! Poi è stata una bellissima gelida giornata, si è svolto tutto come di consueto cibo discreto plof di schiacciata alla Fiorentina(mezzo cm:di altezza)dimenticanza di macchina fotografica o telecamera, telefonini scarichi ecc.. comunque i bimbi sono stati stupendi, Matilde è curiosa ma Samuele incomincia a vederla come l'usurpatrice delle sue cose sopratutto il seggiolone, mentre Ginevra ci ha fatto il defilè di tutti i suoi abiti da carnevale per cui abbiamo visto:una ballerina ,una farfalla, una topolina ma sopratutto una adorabile streghetta, ad un certo punto il balletto è stato animato anche da un'altra piccola ballerina in braccio al nonno Francesco. Insomma è stata una bella giornata, unica mancanza le foto ricordo..... e chi sempre le fa.....

    RispondiElimina
  3. Per mamma: con tutto il rispetto per Renato, che pure fa dei bei concerti, uno spettacolo del Cirque du Soleil vale fino all'ultimo centesimo! Unico consiglio, cercate di prendere posti che vi permettano di vedere interamente il palco. Le coreografie sono complesse e gli artisti molti, quindi è bello avere una visuale ampia!
    Per anonimo (ma ho capito da dove arriva il messaggio!): che bello il racconto delal festa! Dettagliato, mi è sembrato di essere lì! Mi ha anche fatto ricordare che Carnevale si avvicina, mi piacerebbe avere delle foto dei bimbi vestiti in maschera!

    RispondiElimina
  4. forse non sono stata molto chiara,ma volevo dire che benche' si tratti di due spettacoli completamente diversi tra loro,ma con i prezzi quasi(anzi senza quasi) uguali,tra i due quello del "cirque" non e' poi cosi caro se consideriamo quanta organizzazione ci vuole per mettere in piedi uno spettacolo del genere

    RispondiElimina
  5. Si, avevo capito che cosa volevi dire. La mia era una battuta, forse non troppo chiara.

    RispondiElimina