domenica 14 febbraio 2010

Ancora neve

Mi direte:
Eh basta, s'è capito che lì nevica!!!

Ma come non condividere con voi lo spettacolo che mi sono trovata davanti qualche giorno fa (esattamente il 10 febbraio) quando sono uscita per andare a scuola!?
Consideratelo come un piccolo intermezzo prima del post in cui vi parlerò della odierna (in realtà è già ieri) gita a Pittsburgh...in cui non è mancata la neve!
;-)



Quello che mi sono trovata davanti aprendo il portone...
...uno sguardo a sinistra...

...uno sguardo a destra...

La law school vista dalla strada...si c'è pure una strada in mezzo a quel bianco...

Il paesaggio intorno alla law school.


3 commenti:

  1. Lo spettacolo è bellissimo .. il disagio per arrivare a scuola non so, ma se questa era calda e confortevole penso che ne sia valsa la pena, camminare in quella panna montata deve essere stata una cosa divertente e suggestiva.

    RispondiElimina
  2. Arrivare a scuola è stato un bel problema. Non tanto per la prima aprte el percorso che ho fatto per lo più in autobus, attraversando il centro del campus che era stato prontamente pulito; quanto per la seconda parte, quella fatta a piedi pr raggiungere la scuola. In quell'area lontana da tutto il resto e per lo più raggiunta in auto (da chi ce l'ha) strade e marciapiedi erano ghiacciati. Non cadere è stata un'impresa!

    RispondiElimina
  3. mi sto rendendo conto che l'impresa è stata solo "suggestiva".....

    RispondiElimina