martedì 17 novembre 2009

Quello che non uccide...

...fortifica!

Alla fine di questa esperienza vedremo se il famoso detto è veritiero.
Le ipotesi sono due: o torno a casa a pezzetti; o torno a casa con una marcia in più!

Nonostante la stanchezza infinita propendo per la seconda.
Sono nel mezzo di una delle settimane più dure della mia vita, non scherzo!
Non appena avrò un momento per rifiatare vi spiegherò nei dettagli cosa sto facendo.
Eppure, per la prima volta vivo lo stress senza la sensazione che il mondo mi stia per crollare addosso!

Se scrivo questo post è per rassicurare tutti quelli che mi vedono e/o sentono stanca che sto bene! Sento tanta energia positiva! Sento che davvero stare qui mi sta cambiando e che quando tornerò a casa sarò pronta a mangiare il mondo!

Nessuno mi potrà fermare...
Questa è una minaccia!
;-)

4 commenti:

  1. mi ripeto: hai tutto il nostro appoggio e il nostro affetto. Mantieni questa grinta .. ma non negarti una bella doccia calda (per far finta di essere a Bagno Vignoni) o una bella cena cucinata con amore (per sentire un po' il calore di casa!) baci DAM

    RispondiElimina
  2. la grinta non ti e' mai mancata!
    figuriamoci se molli ora!!!
    ti conosco,e so che nei momenti
    piu' duri dai il meglio di te!
    baci

    RispondiElimina
  3. Quando tornerai siamo tutti pronti a ricevere la tua esuberanza e determinazione, sappiamo per certo che qualsiasi cosa farai e dirai sarà con competenza e con sorrisi... baci --

    RispondiElimina