sabato 21 novembre 2009

:-(

E come al solito me la prendo con le persone sbagliate.
E come al solito non freno la lingua e rispondo male a chi non lo merita.
Scusate.

Non siete voi la causa della mia stanchezza; non è con voi che me la devo prendere se la convivenza forzata con altre persone in certi giorni è particolarmente pesante; non posso rifarmela con voi se ho finito il caffè e non ho tempo di andare al supermercato!

- 28 giorni alle vacanze....
Per fortuna!

Sopportatemi ancora un pò, per favore!

2 commenti:

  1. perche' dici così?cosa e' successo?
    ormai ti conosciamo,quando sei sotto
    pressione a volte "esageri un po'"
    quindi,tranquilla e' solo un momento
    passeggero!
    don't worry! be happy!
    (l'ho scritto bene?)

    RispondiElimina
  2. lo so che mi conoscete, però mi dispiace lo stesso che quando sono stanca alla fine rispondo male a voi. se sono a casa è un conto, magari dopo una rispostaccia faccio un sorriso e come dire...poggio e buca fa piano. ma da qui, insomma non è la stessa cosa. magari una mia uscita "esagerata" è tutto quello che vi beccate in una giornata.
    vabbè! hai ragione...don't worry! be happy!

    (sì, è scritto bene!)

    RispondiElimina