mercoledì 11 novembre 2009

Di passaggio...

Non c'è molto da scrivere,
siamo a Novembre e i finals si avvicinano, così come le scadenze per i papers.
E siccome io sono sempre la solita mi ritrovo a dover fare tutto insieme, anche se ci ho provato ad organizzarmi per bene...
Cmq, piangere sul latte versato non serve a nulla.
Vi volevo solo mandare un grosso bacio e scusarmi con quelli di voi che mi hanno mandato e-mails a cui non ho ancora risposto.
Sono davvero impegnata al momento.
Ma devo dire che in cuor mio sono anche contenta, perchè mi piace, mi piace davvero essere sotto pressione, leggere, divorare le pagine, sentire frullare le idee in testa, alzarmi dalla sedia in preda all'impulso e cominciare a scrivere su un post it...

Sto cercando di dare vita al mio primo paper in inglese...

4 commenti:

  1. In bocca al lupo, sono certa sarai bravissima come sempre! Un bacione e tienici aggiornati! L'idea di questo blog è stata davvero azzeccata!

    RispondiElimina
  2. che dire? buon lavoro! per quanto mi rigurda lavorare sotto pressione da i risultati migliori anche se al prezzo di un po' di stress!

    RispondiElimina
  3. essere sotto pressione puo' essere
    stimolante e creativo.
    ma ogni tanto pero' la pressione
    va allentata!
    comunque:buon lavoro!!

    RispondiElimina
  4. Grazie, per aver dato tue notizie è sempre un piacere per me leggere queste pagine ma ritaglia un p di spazio anche per Camilla.... in bocca al lupo per tutti i tuoi impegni....rose

    RispondiElimina