lunedì 12 aprile 2010

Buon Compleanno Amore Mio!


Tanti Auguri!



8 commenti:

  1. che cara!!!
    in effetti è un giorno speciale! io penso di ricordare (ero pur sempre una marmocchia) quando il babbo ci ha telefonato dai nonni per dirci che ... era nato Francesco!!! (poteva anche essere una femmina!)

    RispondiElimina
  2. E' vero avrebbe potuto essere una bambina, faremmo stati comunque felici, pero adesso non avremmo potuto leggere "letters from america" e questo mi dispiacerebbe davvero tantissimo... mammma

    RispondiElimina
  3. Che bello! si festeggia il mio compleanno e si dice che l'unica cosa positiva di non essere femmina è che non sarei il tuo fidanzato....

    Complimenti vivissimi!

    RispondiElimina
  4. :-o
    è quello <che ho pensato anch'io!!!

    RispondiElimina
  5. io non volevo sminuire il comlpeanno di Francesco, volevo fare insieme anche un complimento a Camilla, ma se i miei figli non percepiscono ciò... penso di avere dei problemi

    RispondiElimina
  6. Chiaro caso di misunderstanding.
    Molto più facilmente risolvibile tramite telefono che tramite blog...
    Peace and Love!

    RispondiElimina