mercoledì 16 dicembre 2009

Natale in anticipo...

Babbo Natale passa prima da State College!
Oggi ho controllato la posta (non lo facevo da un pò) e...
che felicità e che sorpresa!!!

Un disegno/collage bellissimo di Ginevra e Samuele!!!
Un giornale da leggere durante le vacanze e un bel biglietto da parte di Matilde, Daniela e Andrea!!!
Due libri da parte di Alessio!!!
Una cartolina da parte di Rosetta e Francesco!!!

Sono stanca, le energie scarseggiano e non so come fare ad affrontare l'esame giovedì...
ma ho la mia meravigliosa famiglia!
Il resto è un dettaglio!


4 commenti:

  1. coraggio,ancora uno sforzo,e poi.....
    ma non ti arriva il nostro incitamento
    telepatico???siamo tutti con te,con il cuore
    e la mente.
    P.S.
    se babbo natale da te e' gia' passato
    sarebbe il caso capitasse in zona,avrei due o tre cosette da chiedergli!!!!

    RispondiElimina
  2. Mantieni la mente unita al corpo e scocca il colpo finale (sembro un tiratore d'arco zen, ma è l'unica raccomandazione che so farti, valida per l'esame e per il riposo)
    Ciao
    andrea

    RispondiElimina
  3. Ginevra ha visto di prima mattina il messaggio, era a dormire da noi, ed è stata ben contenta che il suo collage ti sia arrivato....

    RispondiElimina
  4. Mi fa piacere che il messaggio sia arrivato e mi dispaice averla fatta attendere così tanto...
    Riusciamo a farlo un collegamento via skype con i bambini venerdì? Io dovrei essere libera più o meno a qualunque ora, basta che mi fate sapere voi se ci potete essere e quando.
    Baci

    RispondiElimina