giovedì 25 novembre 2010

Il disgusto

Giovedì 25 Novembre 2010.
Questa è la "mia" Novoli.
Negli edifici a mattoni rossi che si intravedono dietro i poliziotti io passo le giornate.
Non quella odierna però. Mi trovavo da un'altra parte e mi dispiace non aver assistito con i miei occhi a tutto questo.
La mia opinione deve per forza formarsi su immagini registrate e commenti di altri...
E come me lo dovranno fare molti italiani.
Tra questi, qualcuno ascolterà parole simili a quelle pronunciate ieri da un personaggio di cui non ho voglia di fare il nome.

Profondamente disgustata.


ps. a Firenze oggi, oltre alle contestazioni relative al decreto Gelmini discusso ieri alla camera, c'erano pure le contestazioni legate alla presenza di Daniela Santanchè alla Facoltà di Scienze Politiche a parlare di immigrazione.


2 commenti:

  1. Meno male che non c'eri, ti sei risparmiata qualche civile manganellata!

    RispondiElimina
  2. civilmente l'avrei presa...ma poi ci scappava la denuncia penale...
    che non avrebbe cmq cambiato le cose...

    RispondiElimina